La SG dei F.lli Bacciu

Dagli anni ’80 la S.G. dei F.lli Bacciu esegue opere di carpenteria leggera, dando forma a manufatti e strutture metalliche, dalle più semplici di carpenteria civile a sistemi complessi progettati dai principali studi di architettura del Piemonte.
Oggi, la S.G. è una tra le prime realtà artigiane esperte nella lavorazione del ferro, presenti nella provincia di Torino.

Non solo fabbri …

L’azienda è in grado di eseguire costruzioni e composizioni in ferro battuto, carpenteria leggera, strutture in tubolari curvi e lamierati, allestimenti fieristici, soluzioni di interior design; soddisfando ogni specifica esigenza della sua clientela.
Qualità, Economicità e Servizio
Oggi fornire prodotti di qualità risulta ancora essere un’arma vincente, non bisogna dimenticare però quanto sia importante garantire il miglior prezzo di mercato ed un servizio pre e post vendita completo e costante.
Ecco che la S.G. sa come diversificarsi dagli altri semplici fabbri e carpenterie, investendo appunto in qualità, economicità e servizio.

Tecnologie

Per poter soddisfare al meglio le necessità dei propri clienti, è necessario innovarsi continuamente ed essere in possesso delle migliori attrezzature presenti sul mercato. La S.G. oggi vanta la capacità di disegno e progettazione in Autocad 2D e 3D, garantendo così precisione e qualità dei propri manufatti.
Sono presenti in azienda numerose attrezzature d’avanguardia ed un parco macchine importante. Da non sottovalutare inoltre le partnership che la S.G. ha stretto con alcuni contoterzisti della zona, grazie alle quali è in gradi di effettuare lavorazioni specifiche come taglio laser, verniciature a forno o zincature elettrolitiche con la massima tempestività ed economicità.

Certificazioni e Sicurezza

Oggi, costruire un cancello a battenti, scorrevole o di altra natura prevede obbligatoriamente, che esso sia accompagnato da una certificazione di conformità CE che ne attesti l’effettiva conformità costruttiva.
La S.G. è una delle poche aziende in Italia in grado di fornire cancelli certificati CE.
L’azienda ha inoltre investito molto nella Sicurezza del suo Lavoro frequentando corsi di formazione ed avvalendosi di consulenti specializzati. L’azienda è in grado di operare a norma di legge sia nella propria sede che sul cantiere dal cliente.

 

Via Chivasso 49/5
10090 – San Raffaele Cimena
Torino

Tel/Fax +39 011 981 11 57
Cell.      +39 338 90 70 388
- – -       +39 347 03 42 492

Email: sgmail@sgbacciu.com
Sito:    www.sgbacciu.com

 

 

Richiedi informazioni